Match

Skriniar (+1) fuori da Inter-Monaco non sul mercato. Ma tre partenti – SM

Skriniar non è fra i giocatori partiti stamattina dalla stazione di Rho Fiera direzione Ferrara per Inter-Monaco (vedi articolo). Come ribadisce Sport Mediaset, la principale motivazione non è il mercato a differenza di altri tre giocatori.

GLI ASSENTI – Come segnalato stamattina dalla nostra redazione, Milan Skriniar non è a Ferrara per l’amichevole Inter-Monaco. Per lui, così come per Andrea Pinamonti, la motivazione che riporta Sport Mediaset è la necessità di recuperare dai rispettivi infortuni: nessun “mistero” legato al mercato. Fra gli esclusi, invece, figurano tre giocatori che sembrano vicini a salutare. Sono i giovani Samuele Mulattieri ed Eddie Salcedo, per i quali è in vista un altro prestito. Alexis Sanchez, tornato ad Appiano Gentile mercoledì, sta trattando la buonuscita. Skriniar, così come Pinamonti, negli ultimi giorni ha lavorato a parte e Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo per Inter-Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock