Match

Skriniar è tornato, Conte lo confermerà contro la Lazio?

Skriniar è tornato. In Benevento-Inter Conte ha rilanciato lo slovacco come titolare sulla destra della difesa. E le risposte sono arrivate.

RITORNO A SORPRESA – Una delle sorprese delle scelte di Conte in Benvento-Inter è stato il ritorno di Milan Skriniar. Da titolare. Lo slovacco è stato rilanciato in modo inaspettato. E sul campo ha dato le sue risposte. Dimostrando di essere ancora un potenziale titolare di questa Inter.

QUANTO TEMPO – Perché titolare inaspettato? Innanzitutto perché di fatto non succedeva dal 25 luglio. Data dell’ultima da titolare di Skriniar, Inter-Genoa. Da quella gara solo 13 minuti con l’Atalanta e 6 col Bayer Leverkusen. Da subentrato. La scelta di Conte quindi è stata forte. Il numero 37 titolare, e in campo per 90 minuti. Cosa che non succedeva dal 19 luglio, Inter-Roma.

RISPOSTA SUL CAMPO – Conte ha dato fiducia a Skriniar, riaprendo un dialogo tecnico che sembrava interrotto. Forse pure definitivamente. Una mossa che ha anche chiuso i rumors di mercato. Lo slovacco dal canto suo ha risposto sul campo. Inserito nel contesto tattico, sicuro dei suoi compiti. Con 97 palloni toccati e 86 passaggi è stato il giocatore coi numeri più alti della squadra. Una riposta solida alla fiducia. Una prova che lo rilancia come potenziale titolare dell’Inter. A cominciare dalla partita con la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh