Match

Skriniar è tornato, Conte lo confermerà contro la Lazio?

Skriniar è tornato. In Benevento-Inter Conte ha rilanciato lo slovacco come titolare sulla destra della difesa. E le risposte sono arrivate.

RITORNO A SORPRESA – Una delle sorprese delle scelte di Conte in Benvento-Inter è stato il ritorno di Milan Skriniar. Da titolare. Lo slovacco è stato rilanciato in modo inaspettato. E sul campo ha dato le sue risposte. Dimostrando di essere ancora un potenziale titolare di questa Inter.

QUANTO TEMPO – Perché titolare inaspettato? Innanzitutto perché di fatto non succedeva dal 25 luglio. Data dell’ultima da titolare di Skriniar, Inter-Genoa. Da quella gara solo 13 minuti con l’Atalanta e 6 col Bayer Leverkusen. Da subentrato. La scelta di Conte quindi è stata forte. Il numero 37 titolare, e in campo per 90 minuti. Cosa che non succedeva dal 19 luglio, Inter-Roma.

RISPOSTA SUL CAMPO – Conte ha dato fiducia a Skriniar, riaprendo un dialogo tecnico che sembrava interrotto. Forse pure definitivamente. Una mossa che ha anche chiuso i rumors di mercato. Lo slovacco dal canto suo ha risposto sul campo. Inserito nel contesto tattico, sicuro dei suoi compiti. Con 97 palloni toccati e 86 passaggi è stato il giocatore coi numeri più alti della squadra. Una riposta solida alla fiducia. Una prova che lo rilancia come potenziale titolare dell’Inter. A cominciare dalla partita con la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.