Match

Skriniar e Dimarco? Rifinitura decisiva. Inter-Lecce, un’assenza certa − CdS

Skriniar e Dimarco lavorano per rientrare domani a Inter-Lecce. Inzaghi però non vorrebbe forzare troppo i tempi. Intanto, sicuramente ci sarà un’assenza

BOLLETTINO MEDICO − L’Inter ha tre acciaccati in vista della partita contro il Lecce. Milan Skriniar, Federico Dimarco e Joaquin Correa. I primi due potrebbero recuperare ma non si vogliono forzare i tempi. La rifinitura di oggi sarà decisiva. Se non ce la faranno, Inzaghi ha già pronto le mosse (vedi articolo). L’obiettivo è quello di evitare ricadute e farli rientrare al 100% per Spezia e soprattutto Porto. Diktat che prevarrà per il Tucu. L’argentino si è rivisto col gruppo e ha messo La Spezia nel mirino.

Fonte: Corriere dello Sport − Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.