Match

Skomina arbitro di Barcellona-Inter: in Champions League precedenti pari

Damir Skomina sarà l’arbitro di Barcellona-Inter, partita della seconda giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione slovena, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Camp Nou.

I PRECEDENTIBarcellona-Inter sarà la terza partita per Damir Skomina come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara sloveno, uno dei più quotati da parte dell’UEFA, ha due incroci molto lontani nel tempo, in quanto entrambi risalenti alla stagione 2010-2011 e sempre in Champions League. Il 20 ottobre 2010 dirige al Meazza la partita della terza giornata della fase a gironi contro il Tottenham, dove assegna all’8 un rigore con annessa espulsione di Heurelho Gomes, per fallo con chiara occasione da gol su Jonathan Biabiany, ma nonostante l’inferiorità numerica gli Spurs nella ripresa rischiano l’incredibile rimonta, passando da 4-0 a 4-3 con una tripletta di un all’epoca ancora poco conosciuto Gareth Bale. Poco da dire, e meglio evitare di ricordare, sull’altra partita con Skomina, la sconfitta per 2-1 in casa dello Schalke 04 del 13 aprile 2011 nel ritorno: a Gelsenkirchen la squadra di Leonardo ci arrivò partendo dall’umiliante 2-5 dell’andata, senza più speranze di andare in semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.