Curva Nord, cambio di programma pre derby: ritrovo a San Siro
Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby...
Venerdì alle 21 si giocherà la finale di Europa League tra il Siviglia e l’Inter. Ecco come gli avversari dei nerazzurri si stanno preparando all’ultima partita stagionale. Calcio d’inizio venerdì ore 21
REPORT – “Il Siviglia ha completato il penultimo allenamento della stagione e l’ultimo in quello che è stato il loro quartier generale dai quarti di finale, il Paul Janes Stadion di Düsseldorf. Lo ha fatto a mezzogiorno, un po’ più tardi del previsto, mentre il discorso dell’allenatore Julen Lopetegui è stato prolungato in hotel. In questo modo la squadra ha continuato a prepararsi per la partita di venerdì prossimo contro l’Inter“.
PROGRAMMA – “Domani, consueto protocollo Uefa alla vigilia della partita. Inoltre, sarà il momento di ripetere i programmi rispetto alla semifinale contro il Manchester United. Le conferenze stampa ufficiali sono previste alle 18:45, mentre gli allenamenti inizieranno alle 19:30″.
Fonte: sevillafc.es
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale