Match

Siviglia, primo allenamento in vista dell’Inter: report e programma

L’Inter di Conte venerdì alle 21 affronterà il Siviglia di Lopetegui nella finale di Europa League. Ecco come gli avversari dei nerazzurri si stanno preparando all’ultima partita stagionale

REPORT – Oggi si è svolta la prima sessione di allenamento di gruppo del Siviglia con la mente rivolta alla finale contro l’Inter. L’allenamento si è concluso in grande stile, con la disputa di una partita tra lo staff tecnico, ad eccezione di Julen Lopetegui (QUI le sue parole in vista della finale), conglieri e dipendenti del club che compongono la spedizione in Germania.

PROGRAMMA – Atmosfera rilassata e piena di risate con cui si è conclusa la fine di una sessione di lavoro al Paul Janes Stadion di Düsseldorf. Ocampos, nel frattempo, si è esercitato con il gruppo, che ha iniziato a lavorare con turni ed esercizi di transizione con la palla. Martedì pomeriggio, lo staff svolgerà un’attività di gruppo per la quale sono state prese tutte le misure sanitarie necessarie e verranno seguiti tutti i protocolli. Previsto un giro in barca per le acque del Reno dopodiché si riposeranno in attesa, domani mercoledì, di un nuovo allenamento.

Fonte: sevillafc.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh