Match

Siviglia, primo allenamento in vista dell’Inter: report e programma

L’Inter di Conte venerdì alle 21 affronterà il Siviglia di Lopetegui nella finale di Europa League. Ecco come gli avversari dei nerazzurri si stanno preparando all’ultima partita stagionale

REPORT – Oggi si è svolta la prima sessione di allenamento di gruppo del Siviglia con la mente rivolta alla finale contro l’Inter. L’allenamento si è concluso in grande stile, con la disputa di una partita tra lo staff tecnico, ad eccezione di Julen Lopetegui (QUI le sue parole in vista della finale), conglieri e dipendenti del club che compongono la spedizione in Germania.

PROGRAMMA – Atmosfera rilassata e piena di risate con cui si è conclusa la fine di una sessione di lavoro al Paul Janes Stadion di Düsseldorf. Ocampos, nel frattempo, si è esercitato con il gruppo, che ha iniziato a lavorare con turni ed esercizi di transizione con la palla. Martedì pomeriggio, lo staff svolgerà un’attività di gruppo per la quale sono state prese tutte le misure sanitarie necessarie e verranno seguiti tutti i protocolli. Previsto un giro in barca per le acque del Reno dopodiché si riposeranno in attesa, domani mercoledì, di un nuovo allenamento.

Fonte: sevillafc.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.