Siviglia, primo allenamento in vista dell’Inter: report e programma

Articolo di
18 Agosto 2020, 18:04
Condividi questo articolo

L’Inter di Conte venerdì alle 21 affronterà il Siviglia di Lopetegui nella finale di Europa League. Ecco come gli avversari dei nerazzurri si stanno preparando all’ultima partita stagionale

REPORT – Oggi si è svolta la prima sessione di allenamento di gruppo del Siviglia con la mente rivolta alla finale contro l’Inter. L’allenamento si è concluso in grande stile, con la disputa di una partita tra lo staff tecnico, ad eccezione di Julen Lopetegui (QUI le sue parole in vista della finale), conglieri e dipendenti del club che compongono la spedizione in Germania.

PROGRAMMA – Atmosfera rilassata e piena di risate con cui si è conclusa la fine di una sessione di lavoro al Paul Janes Stadion di Düsseldorf. Ocampos, nel frattempo, si è esercitato con il gruppo, che ha iniziato a lavorare con turni ed esercizi di transizione con la palla. Martedì pomeriggio, lo staff svolgerà un’attività di gruppo per la quale sono state prese tutte le misure sanitarie necessarie e verranno seguiti tutti i protocolli. Previsto un giro in barca per le acque del Reno dopodiché si riposeranno in attesa, domani mercoledì, di un nuovo allenamento.

Fonte: sevillafc.es




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.