Match

Siviglia-Inter, allenatori verso la conferma in blocco. Ocampos c’è – Sky

Secondo quanto riporta Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” a Colonia, in vista di Siviglia-Inter di questa sera i due allenatori dovrebbero confermare in toto le loro formazioni titolari per la finale di Europa League.

DOPPIA CONFERMA – Non cambiano Antonio Conte e Julen LopeteguiSiviglia-Inter, infatti, con ogni probabilità vedrà scendere in campo gli stessi uomini che hanno giocato le due semifinali contro Shakhtar Donetsk Manchester United. Queste le parole di Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” a Colonia, dove questa sera andrà in scena la finale di Europa League: «Manteniamo le formazioni date questi giorni, con le conferme da parte di entrambe le squadre di chi ha giocato le due semifinali. Nell’Inter classico 3-5-2 con Handanovic in porta, Godin, de Vrij e Bastoni in difesa, D’Ambrosio e Young sugli esterni. In mezzo Brozovic, Gagliardini e Barella, davanti Lukaku e Lautaro Martinez, con la possibilità per gli altri di entrare in campo e fare bene. Per il Siviglia vale lo stesso, dovrebbe giocare Ocampos nel 4-3-3 di Lopetegui anche se non è al massimo della forma. Attenzione a Suso, alle geometrie di Banega e a Fernando e Jordan che sanno costruire e fare filtro a centrocampo. Ma occhio anche a Jesus Navas e Reguilón, che sulle fasce sanno come mettere in difficoltà i loro avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button