Match

Siviglia-Inter, a Lopetegui resta solo un (mezzo) dubbio di formazione

Siviglia-Inter si giocherà domani alle ore 21 come finale di Europa League, allo Stadion Koln di Colonia. Per l’ultimo atto del torneo il tecnico degli andalusi, Lopetegui, non ha grossi problemi di formazione ma rimane un dubbio.

SEMPRE GLI STESSI? – Per Siviglia-Inter è pressoché certo che Antonio Conte ripeterà la formazione vista per tutte le ultime cinque partite. Tuttavia, guardando anche gli andalusi, Julen Lopetegui di dubbi ne ha ben pochi alla vigilia della finale di Europa League. Anzi, solo uno: Lucas Ocampos. L’argentino è uscito malconcio dalla semifinale col Manchester United, pure nella rifinitura di oggi è stato fasciato alla gamba destra e non è al meglio. Tuttavia, essendo stato uno dei trascinatori del Siviglia dalla ripresa delle attività, è da escludere che sia lasciato fuori. Con lui un altro ex Milan, ossia Suso che giocherà sulla fascia opposta, e Youssef En-Nesyri. C’è anche chi ha giocato nell’Inter, pure lui argentino: Éver Banega, all’ultima in maglia biancorossa perché andrà all’Al-Shabab in Arabia Saudita. In difesa coppia centrale formata da Diego Carlos e Jules Koundé, fra i migliori nell’ultima Liga, terzini il veterano Jesus Navas e il più giovane Sergio Reguilon, entrambi molto offensivi. Fra i pali Yassine Bounou, detto Bono, che ha rimpiazzato alla grande il titolare Tomas Vaclik infortunatosi a luglio (rientrato, ma in panchina). Questa la probabile formazione di Lopetegui per Siviglia-Inter: Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.