Siviglia-Inter, il solo pensiero nella testa e la bella notizia – SM

Articolo di
19 Agosto 2020, 10:48
Condividi questo articolo

La squadra nerazzurra sarebbe compatta come non mai per la finale di Europa League, Siviglia-Inter, in vista delle quale ci sarebbe una buona notizia

OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, lo sfogo di Antonio Conte post Atalanta-Inter è lontano. Ora l’Inter ha un solo pensiero comune: quello di vincere la finale di Europa League, Siviglia-Inter. Gli abbracci tra Conte e Steven Zhang (non a caso presente a fianco della squadra in questo momento) e tra Conte e Beppe Marotta sono l’emblema dell’unità di intenti per raggiungere l’obiettivo.

SANCHEZ – A dare un’importante mano alla coppia del gol, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, per raggiungere questo scopo potrebbe esserci anche Alexis Sanchez. Questa la bella bella notizia. L’attaccante cileno, già a sorpresa tra i giocatori in panchina contro lo Shakhtar Donetsk, potrebbe essere recuperato a tempo di record per la partita decisiva, in programma venerdì sera a Colonia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.