Match

Siviglia-Inter (finale di Europa League): canale diretta TV e LIVE streaming

Siviglia-Inter è in programma in questa settimana. Si va in campo per la finale di UEFA Europa League in sfida secca. Inter impegnata in campo neutro. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming Siviglia-Inter

PARTITA

Siviglia-Inter (finale di UEFA Europa League 2019/20 in sfida secca).

DOVE

“Mungersdorfer – RheinEnergie Stadion” di Colonia (Germania).

QUANDO

Venerdì 21 agosto 2020 a partire dalle ore 21.00.

DIRETTA TV

Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251, accessibile solo agli abbonati, e TV8 (in chiaro)

LIVE STREAMING

Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma, e il sito di TV8 (tv8.it)

INFORMAZIONI

SITUAZIONE NEL TORNEO – Dopo aver superato il Ludogorets, il Getafe, il Bayer Leverkusen e lo Shakhtar Donetsk (vedi analisi tattica di Inter-Shakhtar Donetsk, ndr), l’Inter di Antonio Conte in finale di UEFA Europa League affronterà gli spagnoli del Siviglia, allenati da Julen Lopetegui, che dopo il Gruppo A del girone hanno superato Cluj, Roma, Wolverhampton e Manchester United. Chi vince accederà di diritto alla prossima edizione della UEFA Champions League da testa di serie. Oltre a giocarsi la Supercoppa Europea contro la vincente di Paris Saint Germain-Bayern Monaco.

INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento con il LIVE della diretta testuale a partire dalle ore 20.30 circa. Seguite l’avvicinamento a Siviglia-Inter a partire da oggi, con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia, le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.