Siviglia-Inter, Conte allena ancora a Dusseldorf. Il programma della vigilia

Articolo di
19 Agosto 2020, 20:00
Condividi questo articolo

Siviglia-Inter è distante poco più di due giorni: venerdì alle ore 21 la finale di Europa League a Colonia. La squadra di Conte si è ancora allenata a Dusseldorf, ormai sede dei nerazzurri per la preparazione (come già avvenuto in precedenza). Oggi, in aggiunta, si sono conosciuti i dettagli sulle maglie (vedi articolo).

SIVIGLIA-INTER -2 – La squadra di Antonio Conte si è allenata ancora a Dusseldorf, a due giorni dalla finale di Europa League. Come riporta Inter TV i giocatori hanno iniziato con il riscaldamento, per poi soffermarsi su situazioni tecnico-tattiche. In chiusura una partitella. Domani i nerazzurri, così come il Siviglia, andranno a testare lo Stadion Koln di Colonia, teatro della partita venerdì alle ore 21, per il classico allenamento di rifinitura. La vigilia è, come di consueto nelle competizioni UEFA, anche la giornata delle conferenze stampa: assieme a Conte parlerà un giocatore per presentare Siviglia-Inter e l’atto finale dell’Europa League 2019-2020.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.