IntervisteMatch

Silva: «Bella partita, ma potevamo vincere. Su Damsgaard ci stava il fallo»

Al termine del match pareggiato per 2-2 dall’Inter contro la Sampdoria, sono stati tanti i protagonisti che hanno parlato. Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. 

RAMMARICO Il centrocampista portoghese ha analizzato la partita pareggiata contro i campioni d’Italia focalizzandosi anche su un episodio chiave. Ecco le sue parole dalla video-intervista pubblicata dalla Sampdoria.  «Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Una squadra con ambizione e oggi ha dimostrato di averla. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva. Sono contento ma posso e voglio fare di più perché si può sempre migliorare ma è più importante la squadra e vediamo prossima partita. Dobbiamo concretizzare di più e ho fiducia che lo faremo». Parole che fanno seguito a quelle di Yoshida (vedi articolo), autore dell’1-1 momentaneo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.