MatchPrimo Piano

Sheriff-Inter, obiettivo sorpasso: la Champions League va messa in discesa

Sheriff-Inter prenderà il via alle 21 ora italiana a Tiraspol. La trasferta in Transnistria porta con sé tante insidie, ma per andare avanti in Champions League serve fare bottino pieno.

DA SCAVALCARESheriff-Inter mette in palio tre punti di clamoroso valore per il Gruppo D di Champions League. Intanto le due squadre scenderanno in campo sapendo già il risultato dell’altra gara del girone, Real Madrid-Shakhtar Donetsk che inizierà alle 18.45. Poi, per i nerazzurri, c’è l’opportunità del sorpasso: vincere vorrebbe dire andare a sette punti, +1 sullo Sheriff partito a sorpresa con due successi su due che hanno stravolto la classifica. Per l’Inter tornare dalla Moldavia col bottino pieno avvicinerebbe non poco la qualificazione: gli ottavi di finale mancano da dieci anni, è ora di ritrovarli. Ma, soprattutto, bisogna evitare di rendere l’ultima partita al Bernabéu decisiva visti i precedenti pessimi delle ultime stagioni: c’è da chiudere il discorso prima.

CON I MIGLIORI«Non penso al derby», ha detto ieri Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia di Sheriff-Inter. Non è pretattica, ma la realtà e la giusta considerazione del valore del match di stasera. Stefan de Vrij, Matteo Darmian e Lautaro Martinez hanno riposato domenica con l’Udinese, l’olandese e il Toro saranno di certo titolari mentre l’italiano è in ballottaggio con Denzel Dumfries. Per Joaquin Correa, decisivo tre giorni fa, ci sarà un ruolo a gara in corso: con la squadra al completo la panchina è un’opzione da sfruttare. Lo Sheriff di Yuriy Vernydub, rispetto all’andata persa 3-1 quindici giorni fa, ritrova il portiere Georgios Athanasiadis e non solo (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Sheriff-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.