Match

Sheriff-Inter, Inzaghi insegue la seconda vittoria: decisiva la difesa – CdS

Sheriff-Inter, dal 2018 i nerazzurri non trovano la seconda vittoria consecutiva in Champions League, la difesa può fare la differenza.

CLEAN-SHEET – In Sheriff-Inter, Simone Inzaghi vuole conquistare la seconda vittoria consecutiva in Champions League, che per i nerazzurri non accade dal lontano 2018. Il fattore difesa, come riportato dal quotidiano romano, deve fare la differenza come successo nelle ultime partite (zero gol subiti contro Empoli e Udinese). Contro i moldavi, a San Siro, una punizione di Thill ha rischiato di complicare tutto. Questa sera l’obiettivo è quello di realizzare il terzo clean-sheet di fila: i nerazzurri nelle ultime quattro partite hanno preso gol solo su palla inattiva: il rigore di Dybala contro la Juventus e, appunto, la punizione contro lo Sheriff. Intanto la squadra è atterrata ieri alle 18, oggi la rifinitura.

Fonte: Ad.Anc/Ass

FonPer leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button