Match

Shakhtar Donetsk-Inter (UCL): canale diretta TV e LIVE streaming

Shakhtar Donetsk-Inter è in programma in questa settimana. Si va in campo per la seconda giornata del Gruppo B di UEFA Champions League. Inter impegnata in trasferta. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming la partita

PARTITA

Shakhtar Donetsk-Inter (2ª giornata del Gruppo B di UEFA Champions League 2020/21).

DOVE

Stadio “Olimpico” di Kiev (Ucraina).

QUANDO

Martedì 27 ottobre 2020 a partire dalle ore 18.55.

DIRETTA TV

Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport 252, accessibile solo agli abbonati.

LIVE STREAMING

Sky Go (utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma).

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Dopo il pareggio casalingo del debutto in UEFA Champions League (vedi analisi tattica di Inter-Borussia Monchengladbach, ndr), l’Inter di Antonio Conte affronta gli ucraini dello Shakhtar Donetsk di Luis Castro. In Germania, alle ore 21.00, va in scena Borussia Monchengladbach-Real Madrid. La classifica del Gruppo B al momento vede proprio lo Shakhtar al comando con 3 punti, seguito dalla coppia Monchengladbach e Inter a 1, chiude il Real a 0. Giornata già decisiva per le gerarchie in classifica.

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. Seguite l’avvicinamento a Shakhtar Donetsk-Inter a partire da oggi, con le dichiarazioni degli allenatori (Conte LIVE, ndr) e degli altri tesserati alla vigilia, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.