Match

Shakhtar Donetsk-Inter, le scelte di Conte: Darmian ok, out Kolarov?

Shakhtar Donetsk-Inter è una gara fondamentale per il destino del girone B di Champions League. Gli uomini di Antonio Conte arrivano a questa partita dopo una vittoria (non entusiasmante) contro il Genoa. Il tecnico ha recuperato diversi elementi negli ultimi giorni, ma ne ha anche persi alcuni altrettanto importanti (QUI i dettagli)

CONFERME – Potrebbe non sembrare così, ma Shakhtar Donetsk-Inter deciderà una grossa fetta di qualificazione, nell’economia del girone B di Champions League. I nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati ad una grande prova per riscattare il pareggio di mercoledì contro il Borussia Monchengladbach. Per la gara di questa sera, il tecnico dovrebbe confermare la difesa che ha battuto il Genoa sabato scorso, sostituendo Andrea Ranocchia con Stefan de Vrij. Out Aleksandar Kolarov, confermato Alessandro Bastoni come difensore di sinistra.

RICAMBI E CERTEZZE – A centrocampo, Conte dovrebbe rilanciare Nicolò Barella al fianco di Arturo Vidal, ieri elogiato dal tecnico in conferenza. Sulla fascia destra, per Shakhtar Donetsk-Inter, si rivedrà Achraf Hakimi, che ha tanta voglia di riprendersi ciò che la Uefa gli ha tolto (vedi articolo). Sulla corsia opposta, Conte potrebbe schierare nuovamente Darmian, in un ottimo momento di forma, che darebbe riposo ad Ivan Perisic, messo sotto torchio nelle ultime uscite. Confermato anche Christian Eriksen sulla trequarti, alle spalle di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.