MatchPrimo Piano

Shakhtar Donetsk-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Shakhtar Donetsk-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 18:45 (italiane). Partita valida per la 2ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Prima trasferta internazionale per i campioni d’Italia, che devono rimediare alla sconfitta del debutto. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Shakhtar Donetsk-Inter

INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Stefano Sensi, che si unisce al gruppo degli esclusi dalla Lista UEFA consegnata. Fuori, infatti, Gabriel Brazao (infortunato), Facundo Colidio e Martin Satriano, oltre a Christian Eriksen, per i noti motivi.

Clicca qui per scoprire la lista dei 23 convocati di Simone Inzaghi per la partita.

MODULO – Ancora 3-5-2 per l’Inter di Inzaghi, che è pronto a variare un po’ sul tema rispetto alle ultime uscite ma senza stravolgere la formazione. Previsto turnover sulle corsie laterali.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic in porta con Stefan de Vrij centrale, affiancato da Milan Skriniar terzo destro e Alessandro Bastoni terzo sinistro.

CENTROCAMPO – A destra Denzel Dumfries è favorito su Matteo Darmian, così come Federico Dimarco a sinistra su Ivan Perisic. Davanti alla difesa spazio a Marcelo Brozovic con Nicolò Barella alla sua destra e Hakan Calhanoglu sinistra, quest’ultimo in vantaggio su Matias Vecino.

ATTACCO – Pochi dubbi in avanti, dove Edin Dzeko va verso la conferma come spalla di Lautaro Martinez, anche se finalmente sono a disposizione sia Joaquin Correa sia Alexis Sanchez.

Shakhtar Donetsk-Inter, probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Shakhtar Donetsk-Inter probabile formazione Inzaghi
Shakhtar Donetsk-Inter probabile formazione Inzaghi

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 14 Perisic, 19 J. Correa, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian.

La probabile formazione dello Shakhtar Donetsk di De Zerbi

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per i padroni di casa. Clicca qui per scoprire i convocati dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, che ospiterà l’Inter di Inzaghi nella delicata sfida tra le attuali ultime del girone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.