MatchPrimo Piano

Shakhtar Donetsk-Inter (Champions League): la probabile formazione di Conte

Shakhtar Donetsk-Inter si giocherà alle ore 18.55 per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League: ecco la probabile formazione di Conte. Previsti sicuri cambi rispetto alla partita di sabato scorso contro il Genoa

SHAKHTAR DONETSK-INTER, LE SCELTE DI CONTE

INDISPONIBILI – I soliti assenti per l’Inter. L’unico positivo rimasto è Milan Skriniar, ma non sono partiti per l’Ucraina anche Roberto Gagliardini e Ionut Andrei Radu. Ovviamente assente Vecino, che oltre all’infortunio non è in lista UEFA, rimasti a Milano per problemi fisici Alexis Sanchez e Stefano Sensi.

MODULO – Pochi dubbi sull’utilizzo del 3-4-1-2, anche se non dovrebbe esserci Christian Eriksen. Proprio il trequartista sarà uno dei dubbi che rimarranno sino all’uscita delle formazioni ufficiali, prevista poco dopo le ore 17.30.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Torna Stefan de Vrij al centro, dopo aver riposato a Genova, al posto di Andrea Ranocchia. A destra è favorito Danilo D’Ambrosio, perché Matteo Darmian è più un’opzione sull’esterno, a sinistra sicuro Alessandro Bastoni ormai del tutto ristabilito. Per Aleksandar Kolarov più probabile la panchina che l’utilizzo a tutta fascia.

CENTROCAMPO – I due sicuri sono Achraf Hakimi e Nicolò Barella, al rientro da titolari. Quasi certa una maglia anche per Arturo Vidal, da capire in che ruolo, poi iniziano i dubbi. Marcelo Brozovic è largamente favorito su Christian Eriksen, nonostante pure il croato in questo inizio di stagione non abbia incantato. A sinistra sono in tanti: il già citato Darmian può essere spostato di fascia rispetto alle ultime due partite, ma c’è Ashley Young che scalpita (appena rientrato in gruppo) e Ivan Perisic titolare da quattro gare di fila.

ATTACCO – Nessun dubbio qui: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Anche perché Sanchez non c’è e non si può pensare ad Andrea Pinamonti titolare.

SHAKHTAR DONETSK-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter di Conte che affronterà lo Shakhtar Donetsk: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.

Shakhtar Donetsk-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Stankovic, Kolarov, Ranocchia, Perisic, Eriksen, Darmian, Boscolo Chio, Moretti, Nainggolan, Squizzato, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.