MatchPrimo Piano

Shakhtar Donetsk-Inter 0-0, nerazzurri male. Ma Pyatov decisivo nel finale

Termina Shakhtar Donetsk-Inter, sfida valevole per la seconda giornata del gruppo D della Champions League. Ecco quanto successo allo stadio Olimpico di Kiev.

RIPARTENZA DIFFICILE – Dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 0-0 (vedi report), riprende Shakhtar Donetsk-Inter. E subito al 49′ è Milan Skriniar a salvare il risultato con un incredibile intervento a porta vuota che nega a Tete un gol praticamente già fatto. Simone Inzaghi prova a dare una scossa alla squadra al 55′ con un doppio cambio che vede uscire Marcelo Brozovic ed Edin Dzeko e al loro posto Hakan Calhanoglu Joaquin Correa. Gli uomini di Roberto De Zerbi giocano meglio, sfruttando anche diverse incertezze dei nerazzurri che però al 66′ vanno a un soffio dal gol: rinvio sbagliato di PyatovLautaro Martinez si ritrova da solo a tu-per-tu con il portiere ucraino ma spara alto sopra alla traversa.

Shakhtar Donetsk-Inter, un altro 0-0

PYATOV DECISIVO – Dopo l’ingresso di Alexis Sanchez al posto di Lautaro Martinez, negli ultimi dieci minuti altri due cambi per Simone Inzaghi che sostituisce Matias Vecino Federico Dimarco con Roberto Gagliardini Ivan Perisic. Finalmente all’87’ arriva una scintilla per i nerazzurri. Joaquin Correa prende palla fuori area, prova un tiro a giro perfetto che però Pyatov manda in calcio d’angolo con una parata ai limiti del miracoloso. E proprio sugli sviluppi del corner è ancora una volta il portiere ucraino a rivelarsi decisivo con un’incredibile parata su colpo di testa di Stefan de Vrij. Dopo soli due minuti di recupero termina – a reti inviolate – Shakhtar Donetsk-Inter. Nerazzurri male, ma Pyatov si rivela decisivo nel finale.

SHAKHTAR DONETSK 0 – 0 INTER

MARCATORI: /

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): 30 Pyatov (C); 2 Dodo, 5 Marlon, 22 Matviyenko, 31 Ismaily; 6 Stepanenko; 38 Pedrinho, 7 Maycon, 21 Alan Patrick, 19 Solomon; 23 L. Traoré.

A disposizione: 81 Trubin; 3 Vitao, 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 14 Tete, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 77 Bondar.

Allenatore: Roberto De Zerbi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 8 Vecino, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 11 Kolarov, 13 A. Ranocchia, 14 Perisic, 19 J. Correa, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.