IntervisteMatch

Setti: «Punire i club di Superlega? Teniamo i toni bassi»

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato ai microfoni di “DAZN” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Verona, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A.

NESSUNA SANZIONE – Setti interviene sulle richieste di sanzioni ai club che hanno aderito alla Superlega invitando l’ambiente a tenere i toni bassi: «Sulla questione Superlega io sono allineato che non si deve fare. Trovo corretto tutto quello che è stato detto. Su sanzionare dei club o di avere delle pressioni per lasciare a casa della gente prenderei tempo. Ci sono volontà che arrivano dall’alto, ma è giusto parlarne. Ci siamo detti in Lega di quietarci, di tenere i toni bassi per poi discutere con serenità. Questa lettera mi è giunta nuova, chiaramente non sono stato informato. Il concetto è che dobbiamo fare tutti mea culpa, metterci seduti e compattare la Lega. Così è difficile andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh