MatchPrimo Piano

Serie A, richiesta dell’Inter sul calendario: un cambio dall’intenzione

La Serie A dovrebbe iniziare il 18 e 19 settembre con la prima giornata, ma il calendario potrebbe variare “a causa” dell’Inter. “Sport Mediaset”, che già nel pomeriggio aveva annunciato la richiesta di slittamento da parte di Marotta (vedi articolo), specifica quale sembra l’intenzione.

DATE MODIFICATE? – La Serie A inizierà fra ventitré giorni ma con un calendario “privo” dell’Inter. Rispetto alla richiesta formulata oggi da Giuseppe Marotta l’intenzione della Lega Serie A, secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, è di accoglierla in parte. La prima partita dei nerazzurri, che sei giorni fa finivano la stagione 2019-2020 con la finale di Europa League, sarebbe così rinviata più avanti. Il presidente Paolo Dal Pino sembra favorevole solo a questa concessione per l’Inter, non a posticipare l’intera prima giornata di campionato. Nel prossimo Consiglio di Lega è presumibile che il tema sia trattato, senza peraltro avere troppo tempo per arrivare a una decisione. Se è vero che mancano tre settimane alla partenza pochi giorni separano la presentazione del calendario, che salvo modifiche avverrà martedì 1 settembre. La Serie A 2019-2020 quindi è destinata a partire regolarmente, ma per l’Inter ci sarà un po’ di tempo in più per rifiatare e preparare l’esordio ufficiale.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.