Match

Serie A, il programma della 24ª giornata dopo il rinvio di Torino-Sassuolo

La ventiquattresima giornata di Serie A, come noto, non inizierà domani con Torino-Sassuolo (vedi articolo). Questo il programma aggiornato del turno di campionato, col recupero già definito. Da segnalare che la stessa data, il 17 marzo, potrebbe essere usata per recuperare Juventus-Napoli se oggi i partenopei dovessero uscire dall’Europa League.

SERIE A – CALENDARIO 24ª GIORNATA

Spezia-Parma sabato 27 febbraio ore 15

Bologna-Lazio sabato 27 febbraio ore 18

Verona-Juventus sabato 27 febbraio ore 20.45

Sampdoria-Atalanta domenica 28 febbraio ore 12.30

Crotone-Cagliari domenica 28 febbraio ore 15

Inter-Genoa domenica 28 febbraio ore 15

Udinese-Fiorentina domenica 28 febbraio ore 15

Napoli-Benevento domenica 28 febbraio ore 18

Roma-Milan domenica 28 febbraio ore 20.45

Torino-Sassuolo mercoledì 17 marzo ore 15 (anziché venerdì 26 febbraio ore 20.45)

Serie A, il calendario aggiornato del girone di ritorno e le partite dell’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.