Match

Serie A, oggi vigilia di Inter-Empoli ma c’è l’ultimo recupero del 6 gennaio

In Serie A è vigilia di Inter-Empoli, ma c’è già oggi una partita anche se non della terzultima giornata. È Salernitana-Venezia, l’ultimo dei recuperi del ventesimo turno saltati il 6 gennaio per il COVID-19.

Salernitana-Venezia – giovedì 5 maggio ore 18 – diretta streaming DAZN (recupero 20ª giornata)

CLASSIFICA SERIE A

Milan 77
Inter 75
Napoli 70
Juventus 69
Roma 59
Lazio 59
Fiorentina 56
Atalanta 56
Verona 52
Torino 47
Sassuolo 46
Udinese 43
Bologna 43
Empoli 37
Sampdoria 33
Spezia 33
Cagliari 28
Salernitana 26 *
Genoa 25
Venezia 22 *

* una partita in meno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.