Match

Serie A, oggi il recupero Udinese-Atalanta. Friulani sabato con l’Inter

In Serie A oggi c’è una partita: Udinese-Atalanta, recupero della decima giornata di campionato in programma alle 15. Sfida da seguire con particolare attenzione anche per l’Inter, visto che i friulani sabato alle 18 sfideranno i friulani.

RECUPEROUdinese-Atalanta si giocherà oggi alle ore 15, come recupero della decima giornata di Serie A. La partita era prevista per domenica 6 dicembre alla stessa ora, ma era stata rinviata per impraticabilità di campo a seguito di un diluvio su Udine. In campo, curiosamente, le rivali di Inter e Milan negli anticipi di sabato prossimo, entrambi alle ore 18. L’Udinese sfiderà i nerazzurri sempre alla Dacia Arena, l’Atalanta i rossoneri al Meazza. Per la squadra di Luca Gotti c’è un diffidato, Samir, che in caso di ammonizione salterebbe il match in programma fra tre giorni.

SERIE A – RECUPERO 10ª GIORNATA

Udinese-Atalanta – mercoledì 20 gennaio ore 15 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN

CLASSIFICA SERIE A

Milan 43
Inter 40
Napoli 34 *
Roma 34
Juventus 33 *
Atalanta 32 *
Lazio 31
Sassuolo 30
Verona 27
Sampdoria 23
Benevento 21
Bologna 20
Spezia 18
Fiorentina 18
Udinese 16 *
Genoa 15
Cagliari 14
Torino 13
Parma 13
Crotone 12

* una partita in meno

PROSSIMO TURNO

DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A

Benevento-Torino venerdì 22 gennaio ore 20.45
Roma-Spezia sabato 23 gennaio ore 15
Milan-Atalanta sabato 23 gennaio ore 18
Udinese-Inter sabato 23 gennaio ore 18
Fiorentina-Crotone sabato 23 gennaio ore 20.45
Juventus-Bologna domenica 24 gennaio ore 12.30
Genoa-Cagliari domenica 24 gennaio ore 15
Verona-Napoli domenica 24 gennaio ore 15
Lazio-Sassuolo domenica 24 gennaio ore 18
Parma-Sampdoria domenica 24 gennaio ore 20.45

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.