MatchPrimo Piano

Serie A, oggi integrazione al calendario: in arrivo date e orari di due giornate

Oggi la Lega Serie A fornirà un’integrazione al calendario del campionato. In giornata prevista l’ufficialità di date e orari per il sestultimo e quintultimo turno, a un mese dalla data originariamente prevista.

La trentatreesima e trentaquattresima giornata di Serie A dovevano essere ufficializzate lo scorso 21 marzo, quando sono uscite le date e gli orari dalla trentesima alla trentaduesima. Così non è avvenuto, complice la clamorosa presenza di sei squadre ai quarti di finale delle coppe europee. Oggi, che cinque su sei (Fiorentina, Inter, Juventus, Milan e Roma) si sono qualificate alle semifinali, uscirà l’integrazione. Venerdì prossimo, invece, sarà la volta del calendario fino al penultimo turno, come da programma dato lo scorso giugno (vedi articolo). Si conoscerà, di conseguenza, la collocazione delle trasferte Verona-Inter (turno infrasettimanale) e Roma-Inter (prima del derby d’andata di Champions League).

SERIE A – TRENTATREESIMA GIORNATA (mercoledì 3 maggio 2023)

Atalanta-Spezia
Empoli-Bologna
Juventus-Lecce
Lazio-Sassuolo
Milan-Cremonese
Monza-Roma
Salernitana-Fiorentina
Sampdoria-Torino
Udinese-Napoli
Verona-Inter

SERIE A – TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA (domenica 7 maggio 2023)

Atalanta-Juventus
Cremonese-Spezia
Empoli-Salernitana
Lecce-Verona
Milan-Lazio
Napoli-Fiorentina
Roma-Inter
Sassuolo-Bologna
Torino-Monza
Udinese-Sampdoria

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.