MatchPrimo Piano

Serie A, lo schema dei match da recuperare: 18 club sì, Inter e Napoli no

La Lega Serie A lavora alla migliore soluzione per recuperare le partite rinviate lo scorso weekend, Juventus-Inter su tutte. Secondo quanto rivelato dal “repubblica.it”, l’accordo tra i club è vicinissimo con Inter e Napoli che si oppongono. Di seguito tutti i dettagli

ACCORDO VICINO – La Lega Serie A intende recuperare le partite rinviate lo scorso weekend nei giorni 7, 8 e 9 marzo: “Al momento 18 club sono per il sì, solo Inter e Napoli non ne vogliono sapere. Ma ecco lo schema ipotizzato per il prossimo fine settimana. Sabato 7 marzo Sampdoria-Verona (20,45); domenica 8 marzo Udinese-Fiorentina (20,45); lunedì 9 marzo Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (18,30) e Juventus-Inter (20,45). Tutelata anche Sky con il derby d’Italia in posticipo. Tutte le gare, al momento, si dovrebbero svolgere a porte aperte. Domani mattina assemblea straordinaria della Lega a Milano, al Coni: dovrebbe arrivare il via libera ufficiale, a meno di ripensamenti”.

INFRASETTIMANALE E COPPA ITALIA – La Lega Serie A stabilisce anche un turno infrasettimanale: “Previsto un turno dal 12 al 14 maggio, il campionato si concluderebbe così il 24 maggio (con le due romane in trasferta) come vuole l’Uefa. Ma Gabriele Gravina, n.1 della Figc, sta cercando di convincere il presidente Ceferin, molto legato al calcio italiano, di concedere una deroga in modo che la finale di Coppa Italia si possa tenere il 20 maggio a Roma (e non a Milano o chissà dove), come chiede con forza anche la sindaca Raggi“.

Fonte: repubblica.it – Fulvio Bianchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.