Match

Serie A, Inter con Juventus e Udinese a stadi aperti? Riflessioni in corso

La Serie A potrebbe vedere una parziale apertura degli stadi per le ultime due giornate. Questo significa che l’Inter giocherebbe con alcuni spettatori (ovviamente non al 100% della capienza) a Torino con la Juventus e in casa contro l’Udinese. Lo preannuncia il sottosegretario alla Salute, Costa.

RIAPERTURA? – È della settimana scorsa la notizia che la finale di Coppa Italia del prossimo 19 maggio, Atalanta-Juventus, vedrà il Mapei Stadium di Reggio Emilia aperto per il 20% della capienza (vedi articolo). A darne notizia era stato Andrea Costa, sottosegretario alla Salute. Lui stesso quest’oggi, intervenuto a “Radio Punto Nuovo”, apre anche sulla Serie A: «Giovedì incontrerò il presidente Paolo Dal Pino e parleremo della questione stadi. Stiamo riflettendo sulla riapertura parziale degli impianti per la finale di Coppa Italia e per le ultime due di campionato». Per l’Inter questo vorrebbe dire avere qualche spettatore per la gara conclusiva con l’Udinese (quella dove dovrebbe essere consegnata la coppa dopo lo scudetto) e la trasferta con la Juventus.

Dal Pino: «Stadi aperti normalità, fiducia anche per le ultime in Serie A»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh