Match

Serie A, Inter con Juventus e Udinese a stadi aperti? Riflessioni in corso

La Serie A potrebbe vedere una parziale apertura degli stadi per le ultime due giornate. Questo significa che l’Inter giocherebbe con alcuni spettatori (ovviamente non al 100% della capienza) a Torino con la Juventus e in casa contro l’Udinese. Lo preannuncia il sottosegretario alla Salute, Costa.

RIAPERTURA? – È della settimana scorsa la notizia che la finale di Coppa Italia del prossimo 19 maggio, Atalanta-Juventus, vedrà il Mapei Stadium di Reggio Emilia aperto per il 20% della capienza (vedi articolo). A darne notizia era stato Andrea Costa, sottosegretario alla Salute. Lui stesso quest’oggi, intervenuto a “Radio Punto Nuovo”, apre anche sulla Serie A: «Giovedì incontrerò il presidente Paolo Dal Pino e parleremo della questione stadi. Stiamo riflettendo sulla riapertura parziale degli impianti per la finale di Coppa Italia e per le ultime due di campionato». Per l’Inter questo vorrebbe dire avere qualche spettatore per la gara conclusiva con l’Udinese (quella dove dovrebbe essere consegnata la coppa dopo lo scudetto) e la trasferta con la Juventus.

Dal Pino: «Stadi aperti normalità, fiducia anche per le ultime in Serie A»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button