MatchPrimo Piano

Serie A, il Consiglio di Lega ha deciso: niente rinvii! Cambia il protocollo

Il Consiglio della Lega Serie A, riunito in via straordinaria in serata, ha deciso: si va avanti senza rinvii. Detto che Bologna-Inter (salvo ribaltoni) non si giocherà comunque per mancata presentazione dei rossoblù (vedi articolo) Sky Sport anticipa le decisioni prese.

SI GIOCA! – La ventesima giornata di Serie A resta programmata per intero domani. Questo include anche Bologna-Inter, almeno a livello formale. Poi è chiaro che, non potendo i rossoblù presentarsi, si procederà con la stessa situazione vista in Udinese-Salernitana (vedi articolo). Intanto Sky Sport annuncia che il Consiglio di Lega straordinario, che si è chiuso pochi minuti fa, ha definito tre punti fondamentali. Si difende il campionato e si prosegue con le partite senza rinvii, a partire da domani. Sarà stilato un protocollo che stabilirà l’obbligo di giocare con tredici giocatori disponibili (fra cui un portiere), anche pescando dalla formazione Primavera. Questo è, per esempio, quanto si fa in Premier League e nelle competizioni UEFA. Inoltre, la Lega Serie A ricorrerà al TAR contro i provvedimenti delle ASL che non tengono conto delle disposizioni sulle quarantene dello scorso 30 dicembre. Domani, tuttavia, la ventesima giornata di Serie A dovrebbe disputarsi senza Bologna-Inter ma anche Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.