Match

Serie A, Giudice Sportivo: Udinese-Inter con 2 squalificati, multa al Bologna

Il Giudice Sportivo ha squalificato due giocatori dopo i recuperi di ieri (vedi articolo) e tutti per Udinese-Inter, in programma domenica alle ore 18 per la quartultima giornata di Serie A. Non solo: anche multa al Bologna.

I PROVVEDIMENTI – Per Udinese-Inter di domenica non ci saranno per squalifica Hakan Calhanoglu e Jean-Victor Makengo. I due giocatori ieri sono stati ammoniti sotto diffida, il Giudice Sportivo ha confermato la loro assenza per la prossima partita. Quarta ammonizione per Simone Inzaghi, che entra così nell’elenco “a rischio” assieme ad Alessandro Bastoni, Ivan Perisic e Arturo Vidal. Squalificato per una giornata anche il preparatore atletico dell’Inter, Claudio Spicciariello, espulso al 75′ per essersi rivolto in maniera provocatoria a un calciatore avversario. Il Bologna riceve ottomila euro di multa: cinquemila perché i raccattapalle hanno ritardato più volte la ripresa del gioco nel secondo tempo, tremila per tre bengala lanciati in campo dai propri tifosi. Di seguito i provvedimenti integrali dopo i recuperi della ventesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI RECUPERI VENTESIMA GIORNATA

Una giornata: Hakan Calhanoglu (Inter), Jean-Victor Makengo (Udinese)

DIFFIDATI RECUPERI VENTESIMA GIORNATA

Nona ammonizione: Sasa Lukic (Torino), Gerard Deulofeu (Udinese)
Quarta ammonizione: Simone Inzaghi (Inter, allenatore), Destiny Udogie (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.