MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 9ª giornata: squalifica per Inzaghi, la spiegazione

Il Giudice Sportivo, dopo la nona giornata di Serie A, ha squalificato Inzaghi. L’allenatore dell’Inter non sarà in panchina a Empoli mercoledì sera (ore 20.45), dopo l’espulsione di ieri con la Juventus.

I PROVVEDIMENTISimone Inzaghi salta Empoli-Inter del turno infrasettimanale. Ieri, in occasione del rigore dato alla Juventus, ha contestato platealmente e con veemenza il ricorso al VAR da parte dell’arbitro Maurizio Mariani, ricevendo la sua prima espulsione stagionale. Già nelle interviste aveva ammesso la correttezza del rosso (vedi articolo). In panchina mercoledì sera al Castellani andrà il suo vice Massimiliano Farris. Ben quattro gli allenatori espulsi ieri, gli altri tre curiosamente tutti ex Inter: Gian Piero Gasperini dell’Atalanta, Luciano Spalletti del Napoli e José Mourinho della Roma. Anche per loro una giornata di squalifica, per il tecnico dei bergamaschi e quello degli azzurri inoltre cinquemila euro di multa. Di seguito i provvedimenti integrali dopo la nona giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI NONA GIORNATA

Una giornata: Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Roberto Soriano, Adama Soumaoro (Bologna), Simone Inzaghi (Inter, allenatore), Luciano Spalletti (Napoli, allenatore), José Mourinho (Roma, allenatore), Bartosz Bereszynski (Sampdoria)

DIFFIDATI NONA GIORNATA

Quarta ammonizione: Petar Stojanovic (Empoli), Luca Ranieri (Salernitana), Samir (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.