Match

Serie A, Giudice Sportivo 7ª giornata: tre giocatori squalificati

La Serie A va alla sosta e, in attesa delle decisioni sui ricorsi per Juventus-Napoli e Verona-Roma, c’è il Giudice Sportivo sulla settima giornata: sono tre i calciatori squalificati, tutti per un turno, mentre non ci sono nuovi diffidati (anzi, si riducono).

I PROVVEDIMENTI – Si avvicina il primo diffidato per l’Inter in questa Serie A. Il centrocampista nerazzurro Arturo Vidal domenica, contro l’Atalanta, ha ricevuto la sua terza ammonizione in questo campionato: entrerà a rischio squalifica alla prossima. Seconda sanzione invece per Lautaro Martinez, mentre è “solo” la prima per Stefan de Vrij ossia l’altro giocatore nerazzurro che ha ricevuto un cartellino giallo due giorni fa a Bergamo. Sono solo tre gli squalificati dal weekend, due per la Sampdoria che alla ripresa dopo la sosta affronterà il Bologna. Un turno anche al dirigente dei felsinei Riccardo Bigon, espulso al 64′ del match contro il Napoli per aver contestato con veemenza una decisione arbitrale. In aggiunta, il Giudice Sportivo ha inflitto tremila euro di multa al Torino per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa tre minuti. Questi i provvedimenti integrali dopo la settima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 7ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Sebastiano Luperto (Crotone), Tommaso Augello, Lorenzo Tonelli (Sampdoria)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.