Serie A, Giudice Sportivo 6ª giornata: Inter, a Sanchez non solo squalifica

Articolo di
1 ottobre 2019, 19:18
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter
Condividi questo articolo

Il Giudice Sportivo ha appena pubblicato i provvedimenti relativi alla sesta giornata di Serie A (vedi review): l’espulsione di Alexis Sanchez in Sampdoria-Inter, avvenuta per doppia ammonizione, non dà solo una semplice squalifica al cileno.

GIUDICE SPORTIVO – Per Alexis Sanchez si sapeva già da sabato che il cartellino rosso contro la Sampdoria, con il secondo giallo arrivato peraltro per un’evitabilissima simulazione, avrebbe tolto al cileno il derby d’Italia Inter-Juventus di domenica prossima, ma per l’attaccante c’è anche una multa da duemila euro. Fra gli altri provvedimenti della sesta giornata di Serie A stesso discorso per Roberto Soriano, espulso a fine partita in Udinese-Bologna per proteste (per lui cinquemila euro di ammenda), sono in tutto quattro i giocatori che non ci saranno nel prossimo turno, più Walter Mazzarri (allenatore del Torino), Nicolò Frustalupi (allenatore in seconda del Torino), Daniele Tognaccini (preparatore atletico della Juventus) e Marcello Carli (direttore sportivo del Cagliari), tutti e quattro espulsi (novità stagionale: i cartellini anche per i membri dello staff non calciatori) e squalificati anch’essi per una giornata. Di seguito i provvedimenti del Giudice Sportivo, non ci sono nuovi diffidati.

SERIE A – SQUALIFICATI 6ª GIORNATA

Una giornata: Roberto Soriano (Bologna), Alexis Alejandro Sanchez (Inter), Mateo Pablo Musacchio (Milan), Gleison Bremer (Torino)


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE