Match

Serie A, Giudice Sportivo 5ª giornata: Sampdoria-Inter, uno squalificato

Sampdoria-Inter, partita della sesta giornata di Serie A in programma domani alle ore 18, avrà uno squalificato nei blucerchiati. Per il resto delle sanzioni Kalidou Koulibaly tornerà a giocare in Serie A soltanto dopo la sosta per le nazionali di ottobre: il difensore senegalese è stato espulso in Napoli-Cagliari di mercoledì, a seguito di un’espressione ingiuriosa nei confronti dell’arbitro, ed è stato squalificato per due giornate (salterà il Brescia domenica alle 12.30 e il Torino il 6 ottobre). Il Giudice Sportivo ha ufficializzato anche il primo diffidato della stagione: è il difensore Cristian Romero del Genoa, che ha preso quattro cartellini gialli in altrettante presenze. Chiusa la Curva Nord del Brescia per una partita, con sanzione sospesa per un anno con la condizionale, a seguito di cori razzisti nei confronti di Miralem Pjanic della Juventus.

SERIE A – SQUALIFICATI 5ª GIORNATA

Due giornate: Kalidou Koulibaly (Napoli)
Una giornata: José Manuel Reina (Milan), Jeison Fabian Murillo (Sampdoria)

SERIE A – DIFFIDATI 5ª GIORNATA

Quarta ammonizione: Cristian Romero (Genoa)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.