Serie A, Giudice Sportivo 5ª giornata: Sampdoria-Inter, uno squalificato

Articolo di
27 Settembre 2019, 18:23
Condividi questo articolo

Sampdoria-Inter, partita della sesta giornata di Serie A in programma domani alle ore 18, avrà uno squalificato nei blucerchiati. Per il resto delle sanzioni Kalidou Koulibaly tornerà a giocare in Serie A soltanto dopo la sosta per le nazionali di ottobre: il difensore senegalese è stato espulso in Napoli-Cagliari di mercoledì, a seguito di un’espressione ingiuriosa nei confronti dell’arbitro, ed è stato squalificato per due giornate (salterà il Brescia domenica alle 12.30 e il Torino il 6 ottobre). Il Giudice Sportivo ha ufficializzato anche il primo diffidato della stagione: è il difensore Cristian Romero del Genoa, che ha preso quattro cartellini gialli in altrettante presenze. Chiusa la Curva Nord del Brescia per una partita, con sanzione sospesa per un anno con la condizionale, a seguito di cori razzisti nei confronti di Miralem Pjanic della Juventus.

SERIE A – SQUALIFICATI 5ª GIORNATA

Due giornate: Kalidou Koulibaly (Napoli)
Una giornata: José Manuel Reina (Milan), Jeison Fabian Murillo (Sampdoria)

SERIE A – DIFFIDATI 5ª GIORNATA

Quarta ammonizione: Cristian Romero (Genoa)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.