Match

Serie A, Giudice Sportivo: 4 giornate a de Roon, 1 a Lautaro Martinez

Ultimi provvedimenti dal Giudice Sportivo dopo la giornata finale di Serie A. La squalifica più pesante è per de Roon dell’Atalanta, fermato anche Lautaro Martinez dell’Inter.

I PROVVEDIMENTILautaro Martinez salterà la prima giornata di Serie A 2021-2022. La conferma del presidente di Lega, Paolo Dal Pino, che la Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita (vedi articolo) fa sì che l’argentino non abbia grossi rischi per Inter-Juventus, che difficilmente sarà ad agosto. Il Toro ieri ha preso un’ammonizione in diffida, quindi scatta la squalifica. Il Giudice Sportivo ha invece dato quattro giornate a Marten de Roon dell’Atalanta, che ieri col Milan ha colpito volontariamente la nuca di un avversario con un pugno a gioco fermo e, al momento dell’espulsione, spinto leggermente con l’avambraccio l’arbitro Maurizio Mariani. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentottesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 38ª GIORNATA SERIE A

Quattro giornate: Marten de Roon (Atalanta)
Una giornata: Remo Freuler, Rafael Toloi (Atalanta), Perparim Hetemaj (Benevento), Valon Behrami (Genoa), Lautaro Martinez (Inter), Weston McKennie (Juventus), Marco Parolo (Lazio), Mattia Bani (Parma), Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo), Ivan Juric (Verona, allenatore)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh