Serie A, Giudice Sportivo 37ª giornata: Genoa, per Nicola niente squalifica

Articolo di
30 Luglio 2020, 14:13
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A è già finita per dodici giocatori più Sarri, allenatore della Juventus. Il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti dopo la penultima giornata e la sorpresa riguarda il tecnico del Genoa Nicola, espulso ieri ma non squalificato.

I PROVVEDIMENTIDavide Nicola potrà essere in panchina domenica alle ore 20.45 per Genoa-Lecce. L’allenatore rossoblù è stato espulso ieri, al 36′ della partita persa 5-0 contro il Sassuolo, perché dalla panchina era arrivato un insulto nei confronti dell’arbitro. Tuttavia, non avendo individuato il responsabile, il regolamento prevede che a risponderne sia il tecnico, ma il Giudice Sportivo gli ha dato solo una multa di duemila euro. Dodici i calciatori squalificati più Maurizio Sarri: l’allenatore della Juventus ha raggiunto la quinta ammonizione in campionato. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentasettesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 37ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Andrea Papetti (Brescia), Marko Rog (Cagliari), Rachid Ghezzal (Fiorentina), Miralem Pjanic (Juventus), Maurizio Sarri (Juventus, allenatore), Nehuén Paz (Lecce), Ante Rebic (Milan), Juraj Kucka (Parma), Gianluca Mancini (Roma), Bartosz Berezynski (Sampdoria), Pedro Obiang (Sassuolo), Lyanco, Soualiho Meité (Torino)

DIFFIDATI 37ª GIORNATA SERIE A

Tredicesima ammonizione: Cristian Romero (Genoa)
Nona ammonizione: Sandro Tonali (Brescia)
Quarta ammonizione: Giulio Donati (Lecce), Bryan Dabo (SPAL)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.