Match

Serie A, Giudice Sportivo 37ª giornata: 14 squalificati, 2 per Inter-Udinese

Il Giudice Sportivo ha completato oggi i provvedimenti sulla penultima giornata di Serie A. Squalifiche in due blocchi, visto che una sarà scontata nel recupero Lazio-Torino di stasera.

I PROVVEDIMENTI – Per tredici giocatori la Serie A è già finita in anticipo. Gli squalificati dal Giudice Sportivo, tuttavia, sono quattordici: Francesco Acerbi, difensore della Lazio, sconterà la sua sanzione stasera (ore 20.30) nel recupero col Torino. Per quanto riguarda Inter-Udinese non potranno esserci Marcelo Brozovic (espulso con la Juventus) e Matteo Darmian (ammonito sotto diffida a Torino). Proprio sui diffidati c’è da segnalare una cosa in più: Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Ashley Young devono stare attenti perché in caso di cartellino giallo salterebbero la prima partita della prossima stagione (o la Supercoppa Italiana, se dovesse disputarsi prima dell’inizio del campionato). Questi i provvedimenti integrali dopo la trentasettesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 37ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Mitchell Dijks, Roberto Soriano (Bologna), Vladimir Golemic, Lisandro Magallan (Crotone), Bartłomiej Dragowski, German Pezzella (Fiorentina), Marcelo Brozovic, Matteo Darmian (Inter), Rodrigo Bentancur (Juventus), Francesco Acerbi (Lazio), Jasmin Kurtic (Parma), Morten Thorsby (Sampdoria), Diego Farias (Spezia), Antonin Barak (Verona)

DIFFIDATI 37ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Rafael Toloi (Atalanta), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus)
Quarta ammonizione: Martin Caceres (Fiorentina), Nicolò Rovella (Genoa), Lautaro Martinez (Inter), Giorgio Chiellini (Juventus), Kevin Agudelo (Spezia), Alessandro Buongiorno, Mergim Vojvoda (Torino), Kevin Bonifazi, Walace (Udinese), Koray Gunter (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh