Match

Serie A, Giudice Sportivo 36ª giornata: Roma-Fiorentina omologata

Ieri in Serie A ci sono state forti polemiche per Roma-Fiorentina, a seguito del rigore assegnato ai giallorossi nonostante un precedente tocco dell’arbitro. Il Giudice Sportivo e la Procura Federale non hanno ritenuto ci fossero gli estremi per l’errore tecnico, quindi la partita è omologata.

I PROVVEDIMENTI – Sono dodici i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo per la penultima giornata di campionato. Fra questi due salteranno Inter-Napoli di domani sera, Roberto Gagliardini nei nerazzurri e Dries Mertens nei partenopei. Per Roma-Fiorentina, oltre all’omologazione del risultato, nessuna sanzione per i tesserati viola nonostante si siano sentite chiaramente diverse bestemmie: una scelta in controtendenza con le prime giornate dopo la ripresa, dove per esempio Milan Skriniar aveva pagato con due turni aggiuntivi contro il Sassuolo. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentaseiesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 36ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Rafael Toloi (Atalanta), Rodrigo Palacio (Bologna), Daniele Dessena (Brescia), Nahitan Nandez (Cagliari), Roberto Gagliardini (Inter), Adrien Rabiot (Juventus), Andrea Rispoli (Lecce), Dries Mertens (Napoli), Morten Thorsby (Sampdoria), Tomas Rincon (Torino), Jens Stryger Larsen (Udinese), Amir Rrahmani (Verona)

DIFFIDATI 36ª GIORNATA SERIE A

Tredicesima ammonizione: Gianluca Mancini (Roma)
Nona ammonizione: Nikola Milenkovic (Fiorentina), Miralem Pjanic (Juventus)
Quarta ammonizione: Andrea Papetti (Brescia), Rachid Ghezzal (Fiorentina), Lucas Biglia (Milan), Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Andrea Belotti (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.