Serie A, Giudice Sportivo 36ª giornata: Inter-Napoli, due squalificati

Articolo di
26 Luglio 2020, 12:54
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Finora nella terzultima giornata di Serie A si sono giocate Brescia-Parma, Genoa-Inter, Milan-Atalanta e Napoli-Sassuolo. Il Giudice Sportivo ha provveduto a completare i provvedimenti relativi alle partite. Di seguito i provvedimenti.

SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA – Sono stati squalificati per una giornata effettiva di gara, perché ammoniti da già diffidati, i seguenti giocatori: Daniele Dessena (Brescia), Roberto Gagliardini (Inter), Dries Mertens (Napoli) e Rafael Toloi (Atalanta). Dunque sia Gagliardini che Mertens salteranno la prossima sfida, Inter-Napoli.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.