MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 34ª giornata: Inter, un diffidato e multa per Oriali

La Serie A completerà la quintultima giornata stasera con Juventus-Lazio, ma intanto il Giudice Sportivo ha già dato i provvedimenti sulle partite di sabato e ieri. L’Inter esce dalla sfida con la Roma con l’ennesimo diffidato e con una multa per Oriali, “eredità” dello scempio arbitrale di fine primo tempo.

I PROVVEDIMENTI – L’Inter è da tempo che deve fronteggiare un alto numero di diffidati e ora si ritrova pure Nicolò Barella. Il centrocampista, di rientro dall’infortunio, ieri è stato ammonito per la nona volta in campionato e va per la seconda volta in stagione in diffida. Si aggiunge a Stefan de Vrij, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Matias Vecino. Dal comunicato del Giudice Sportivo la sanzione più folle è quella per Gabriele Oriali: cinquemila euro di multa “per avere tenuto, durante l’intervallo, un atteggiamento irriguardoso nei confronti del collaboratore della Procura Federale”. Inutile dire che la causa è il gol scandalosamente convalidato del momentaneo 1-1. Questi i provvedimenti dopo le partite di sabato e ieri della trentaquattresima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Hans Hateboer (Atalanta), Mitchell Dijks (Bologna), Nikolas Spalek (Brescia), Andrea Carboni (Cagliari), Jacopo Petriccione (Lecce), Arkadiusz Milik (Napoli), Gian Marco Ferrari (Sassuolo), Sasa Lukic (Torino), Sofyan Amrabat (Verona)

DIFFIDATI 34ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Rafael Toloi (Atalanta), Marko Rog (Cagliari), Nicolò Barella (Inter)
Quarta ammonizione: Lukas Lerager (Genoa), Fabio Liverani (Lecce, allenatore), Simon Kjaer (Milan)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.