Inter, dopo il riposo la ripresa: da valutare Vidal per il derby
L'Inter oggi torna ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Da...
La Serie A completerà la quintultima giornata stasera con Juventus-Lazio, ma intanto il Giudice Sportivo ha già dato i provvedimenti sulle partite di sabato e ieri. L’Inter esce dalla sfida con la Roma con l’ennesimo diffidato e con una multa per Oriali, “eredità ” dello scempio arbitrale di fine primo tempo.
I PROVVEDIMENTI – L’Inter è da tempo che deve fronteggiare un alto numero di diffidati e ora si ritrova pure Nicolò Barella. Il centrocampista, di rientro dall’infortunio, ieri è stato ammonito per la nona volta in campionato e va per la seconda volta in stagione in diffida. Si aggiunge a Stefan de Vrij, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Matias Vecino. Dal comunicato del Giudice Sportivo la sanzione più folle è quella per Gabriele Oriali: cinquemila euro di multa “per avere tenuto, durante l’intervallo, un atteggiamento irriguardoso nei confronti del collaboratore della Procura Federale”. Inutile dire che la causa è il gol scandalosamente convalidato del momentaneo 1-1. Questi i provvedimenti dopo le partite di sabato e ieri della trentaquattresima giornata di Serie A.
Una giornata: Hans Hateboer (Atalanta), Mitchell Dijks (Bologna), Nikolas Spalek (Brescia), Andrea Carboni (Cagliari), Jacopo Petriccione (Lecce), Arkadiusz Milik (Napoli), Gian Marco Ferrari (Sassuolo), Sasa Lukic (Torino), Sofyan Amrabat (Verona)
Nona ammonizione: Rafael Toloi (Atalanta), Marko Rog (Cagliari), Nicolò Barella (Inter)
Quarta ammonizione: Lukas Lerager (Genoa), Fabio Liverani (Lecce, allenatore), Simon Kjaer (Milan)
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale