Serie A, Giudice Sportivo 33ª giornata: undici squalificati in tutto

Articolo di
17 Luglio 2020, 14:09
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A si è chiusa ieri con SPAL-Inter e da questa partita c’è stato uno squalificato nei biancazzurri, il centrocampista Valdifiori. Sono in tutto undici i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la trentatreesima giornata di campionato.

I PROVVEDIMENTI – Sono undici, tutti per un turno, i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Da SPAL-Inter il provvedimento è per Mirko Valdifiori, che ha raggiunto la quinta ammonizione in campionato. Non ci sono invece novità a livello disciplinare per i nerazzurri, per una volta lasciati tranquilli da questo punto di vista. Nessun assente nemmeno della Roma, in vista della partita di domenica sera allo Stadio Olimpico. Per il big match Juventus-Lazio di lunedì sera, invece, non ci sarà Federico Bernardeschi nei bianconeri. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentatreesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 33ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Artur Ionita (Cagliari), Federico Bernardeschi (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Matteo Darmian, Alberto Grassi (Parma), Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Magnanelli (Sassuolo), Mirko Valdifiori (SPAL), Stefano Okaka (Udinese), Ivan Juric (Verona, allenatore)

DIFFIDATI 33ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Leonardo Bonucci (Juventus)
Quarta ammonizione: Edoardo Goldaniga, Andrea Masiello (Genoa), Gabriel (Lecce), Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo), Jens Stryger Larsen (Udinese)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.