Darmian, la strada di Conte in Inter-Genoa sembra segnata: i motivi
Domenica alle 15 si giocherà Inter-Genoa. Darmian sarà titolare? Questa la...
La Serie A si è chiusa ieri con SPAL-Inter e da questa partita c’è stato uno squalificato nei biancazzurri, il centrocampista Valdifiori. Sono in tutto undici i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la trentatreesima giornata di campionato.
I PROVVEDIMENTI – Sono undici, tutti per un turno, i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Da SPAL-Inter il provvedimento è per Mirko Valdifiori, che ha raggiunto la quinta ammonizione in campionato. Non ci sono invece novità a livello disciplinare per i nerazzurri, per una volta lasciati tranquilli da questo punto di vista. Nessun assente nemmeno della Roma, in vista della partita di domenica sera allo Stadio Olimpico. Per il big match Juventus-Lazio di lunedì sera, invece, non ci sarà Federico Bernardeschi nei bianconeri. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentatreesima giornata di Serie A.
Una giornata: Artur Ionita (Cagliari), Federico Bernardeschi (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Matteo Darmian, Alberto Grassi (Parma), Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Magnanelli (Sassuolo), Mirko Valdifiori (SPAL), Stefano Okaka (Udinese), Ivan Juric (Verona, allenatore)
Nona ammonizione: Leonardo Bonucci (Juventus)
Quarta ammonizione: Edoardo Goldaniga, Andrea Masiello (Genoa), Gabriel (Lecce), Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo), Jens Stryger Larsen (Udinese)
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale