Serie A, Giudice Sportivo 32ª giornata: SPAL-Inter, uno squalificato

Articolo di
14 Luglio 2020, 12:20
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La trentaduesima giornata di Serie A si è conclusa ieri sera e il Giudice Sportivo ha appena completato i provvedimenti a livello disciplinare. Per SPAL-Inter di giovedì sera c’è uno squalificato in casa nerazzurra, uno dei pochissimi sanzionati dopo l’ultimo turno.

I PROVVEDIMENTIDiego Godin salterà SPAL-Inter, partita che giovedì alle ore 21.45 chiuderà la trentatreesima giornata di campionato allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Ieri sera contro il Torino il difensore uruguayano, oltre al suo primo gol in nerazzurro, ha trovato anche la quinta ammonizione e questo significa che scatta inevitabile la squalifica. Sono, incredibilmente, appena tre i giocatori sanzionati dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno: un fatto insolito in questo momento della stagione. Con loro mancherà anche Patric della Lazio, che sconta la seconda delle quattro partite dopo il morso a Giulio Donati del Lecce. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentaduesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 32ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Diego Godin (Inter), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Alexis Saelemaekers (Milan)

DIFFIDATI 32ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Hans Hateboer (Atalanta), Igor, Erick Pulgar (Fiorentina), Lucas Leiva (Lazio), Theo Hernandez (Milan)
Quarta ammonizione: Federico Bernardeschi, Adrien Rabiot (Juventus), Bastos (Lazio), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Gian Marco Ferrari, Mert Muldur (Sassuolo)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.