Serie A, Giudice Sportivo 32ª giornata: Inter monitora una diffida!

Dopo la trentaduesima giornata di Serie A arrivano le decisioni del Giudice Sportivo. Nessun provvedimento nei confronti dell’Inter o dei suoi calciatori.
I PROVVEDIMENTI – La trentaduesima giornata di Serie A si è appena conclusa, con il Giudice Sportivo che ha adottato i suoi provvedimenti in vista del prossimo turno di Campionato. Per quanto riguarda l’Inter, non vi è stata l’adozione di alcuna misura nei confronti della società o di un calciatore. A ciò si aggiunge anche l’assenza di nuovi diffidati in vista del prossimo incontro, una realtà diversa rispetto a quella che attende i propri avversari del Bologna: Juan Miranda, infatti, ha ricevuto la quarta ammonizione con diffida. Per quanto riguarda i futuri rivali della Roma, un calciatore è direttamente interessato dal comunicato emesso in giornata dal Giudice Sportivo. Il riferimento è a Leandro Paredes, il quale è stato ammonito con diffida. In caso di giallo contro il Verona, il centrocampista argentino salterebbe l’Inter.
SERIE A – GIUDICE SPORTIVO
SQUALIFICATI TRENTADUESIMA GIORNATA
Una giornata: Fila Daniel (Venezia), Coco Bassey (Torino), Deiola Alessandro (Cagliari), Isaksen Gustav (Lazio), Malatesta Enricomaria (Como).
DIFFIDATI TRENTADUESIMA GIORNATA