MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 32ª giornata: Inter monitora una diffida!

Dopo la trentaduesima giornata di Serie A arrivano le decisioni del Giudice Sportivo. Nessun provvedimento nei confronti dell’Inter o dei suoi calciatori. 

I PROVVEDIMENTI – La trentaduesima giornata di Serie A si è appena conclusa, con il Giudice Sportivo che ha adottato i suoi provvedimenti in vista del prossimo turno di Campionato. Per quanto riguarda l’Inter, non vi è stata l’adozione di alcuna misura nei confronti della società o di un calciatore. A ciò si aggiunge anche l’assenza di nuovi diffidati in vista del prossimo incontro, una realtà diversa rispetto a quella che attende i propri avversari del Bologna: Juan Miranda, infatti, ha ricevuto la quarta ammonizione con diffida. Per quanto riguarda i futuri rivali della Roma, un calciatore è direttamente interessato dal comunicato emesso in giornata dal Giudice Sportivo. Il riferimento è a Leandro Paredes, il quale è stato ammonito con diffida. In caso di giallo contro il Verona, il centrocampista argentino salterebbe l’Inter.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI TRENTADUESIMA GIORNATA
Una giornata:
Fila Daniel (Venezia), Coco Bassey (Torino), Deiola Alessandro (Cagliari), Isaksen Gustav (Lazio), Malatesta Enricomaria (Como).

DIFFIDATI TRENTADUESIMA GIORNATA

Bijol Jaka (Udinese), Hien Isak (Atalanta), Zaccagni Mattia (Lazio), Da Cunha Lucas (Como), Gineitis Gvidas (Torino), Miranda Juan (Bologna), Valenti Lautaro (Parma), Paredes Leandro (Roma).
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.