Match

Serie A, Giudice Sportivo 31ª giornata: Inter, un nuovo diffidato

Giudice Sportivo che si pronuncia in anticipo rispetto al solito sulla trentaduesima giornata di Serie A, visto che da domani a giovedì ci sarà un turno infrasettimanale (qui gli arbitri appena designati). Per l’Inter c’è un nuovo diffidato dopo l’1-1 di ieri a Napoli.

I PROVVEDIMENTI – Nella lista dei diffidati dell’Inter si aggiunge anche Matteo Darmian. Il difensore ieri a Napoli ha ricevuto la sua quarta ammonizione in campionato, che significa che scatta automatica la diffida: al prossimo cartellino giallo sarà squalificato. Nell’elenco sono presenti anche Romelu Lukaku e Ashley Young, già da qualche giornata. Non ci sono squalificati per la partita di mercoledì contro lo Spezia, sia da parte ligure sia per i nerazzurri. In tutto cinque i giocatori fermati dal weekend di campionato, tutti per il turno infrasettimanale che inizierà domani. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentunesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 31ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Nikola Milenkovic (Fiorentina), Diego Demme (Napoli), Amadou Diawara (Roma), Maya Yoshida (Sampdoria), Rodrigo de Paul (Udinese)

DIFFIDATI 31ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Razvan Marin, Radja Nainggolan (Cagliari), Matteo Darmian (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Marco Parolo (Lazio), Kostas Manolas (Napoli), Jasmin Kurtic (Parma), Keita Baldé Diao (Sampdoria), Simone Verdi (Torino), Adrien Tameze (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh