Match

Serie A, Giudice Sportivo 30ª giornata: l’Inter ne perde altri due

La Serie A ha concluso ieri la trentesima giornata e il Giudice Sportivo ha emesso i provvedimenti relativi al weekend di campionato. L’Inter paga ancora dazio a livello disciplinare, con due nuovi squalificati per giovedì sera a Verona.

I PROVVEDIMENTIAlessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio non saranno a disposizione di Antonio Conte per Verona-Inter, ultima partita della trentunesima giornata in programma giovedì alle ore 21.45. Il primo è stato espulso ieri per doppia ammonizione, il secondo ha preso allo scadere il quinto cartellino giallo in questo campionato. L’altro espulso del Meazza, Roberto Soriano del Bologna, prende due giornate dal Giudice Sportivo per un’espressione irriguardosa verso l’arbitro Luca Pairetto. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 30ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Roberto Soriano (Bologna)
Una giornata: José Luis Palomino (Atalanta), Andrea Carboni (Cagliari), German Pezzella (Fiorentina), Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio (Inter), Paulo Dybala, Matthijs de Ligt (Juventus), Panagiotis Tachtsidis (Lecce), Diego Demme, Kalidou Koulibaly (Napoli), Filip Djuricic (Sassuolo), Thiago Cionek (SPAL), Armando Izzo (Torino), Ken Sema (Udinese)

DIFFIDATI 30ª GIORNATA SERIE A

Tredicesima ammonizione: Nahitan Nandez (Cagliari)
Quarta ammonizione: Rodrigo Palacio (Bologna), Nikolas Spalek (Brescia), Lorenzo Venuti (Fiorentina), Gaston Brugman, Juraj Kucka (Parma), Bryan Cristante (Roma), Seko Fofana (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.