Serie A, Giudice Sportivo 30ª giornata: l’Inter ne perde altri due

Articolo di
6 Luglio 2020, 12:40
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A ha concluso ieri la trentesima giornata e il Giudice Sportivo ha emesso i provvedimenti relativi al weekend di campionato. L’Inter paga ancora dazio a livello disciplinare, con due nuovi squalificati per giovedì sera a Verona.

I PROVVEDIMENTIAlessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio non saranno a disposizione di Antonio Conte per Verona-Inter, ultima partita della trentunesima giornata in programma giovedì alle ore 21.45. Il primo è stato espulso ieri per doppia ammonizione, il secondo ha preso allo scadere il quinto cartellino giallo in questo campionato. L’altro espulso del Meazza, Roberto Soriano del Bologna, prende due giornate dal Giudice Sportivo per un’espressione irriguardosa verso l’arbitro Luca Pairetto. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 30ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Roberto Soriano (Bologna)
Una giornata: José Luis Palomino (Atalanta), Andrea Carboni (Cagliari), German Pezzella (Fiorentina), Alessandro Bastoni, Danilo D’Ambrosio (Inter), Paulo Dybala, Matthijs de Ligt (Juventus), Panagiotis Tachtsidis (Lecce), Diego Demme, Kalidou Koulibaly (Napoli), Filip Djuricic (Sassuolo), Thiago Cionek (SPAL), Armando Izzo (Torino), Ken Sema (Udinese)

DIFFIDATI 30ª GIORNATA SERIE A

Tredicesima ammonizione: Nahitan Nandez (Cagliari)
Quarta ammonizione: Rodrigo Palacio (Bologna), Nikolas Spalek (Brescia), Lorenzo Venuti (Fiorentina), Gaston Brugman, Juraj Kucka (Parma), Bryan Cristante (Roma), Seko Fofana (Udinese)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.