Match

Serie A, Giudice Sportivo 30ª giornata: Ibrahimovic, squalifica minima

Il Giudice Sportivo non va giù pesante su Ibrahimovic. Dopo l’espulsione in Parma-Milan di sabato scorso lo svedese salterà soltanto la prossima partita. Nella trentunesima giornata di Serie A uno squalificato per Napoli-Inter.

I PROVVEDIMENTIZlatan Ibrahimovic riceve una giornata di squalifica e cinquemila euro di multa. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo Parma-Milan, che quindi ribalta la situazione di quanto successo sabato. Dopo le prime ricostruzioni, a seguito dell’espulsione di sabato (vedi articolo), la motivazione ufficiale è “per avere, al 15′ del secondo tempo, proferito con atteggiamento provocatorio una critica irrispettosa al direttore di gara”. Niente insulti, quindi, all’arbitro Fabio Maresca. Per quanto riguarda Napoli-Inter c’è uno squalificato, Hirving Lozano, mentre nei nerazzurri rimangono diffidati Romelu Lukaku e Ashley Young senza novità. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 30ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Cristian Romero (Atalanta), Alessandro Tuia (Benevento), Sinisa Mihajlovic (Bologna, allenatore), Domenico Criscito (Genoa), Felipe Caicedo (Lazio), Zlatan Ibrahimovic (Milan), Hirving Lozano (Napoli), Riccardo Gagliolo (Parma), Lorenzo Pellegrini (Roma)

DIFFIDATI 30ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Theo Hernandez (Milan), Mattia Bani (Parma)
Quarta ammonizione: Lorenzo De Silvestri (Bologna), Nikola Milenkovic (Fiorentina), Luis Alberto (Lazio), Hakan Çalhanoglu (Milan), Simone Zaza (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh