Serie A, Giudice Sportivo 29ª giornata: Inter, un altro diffidato

Articolo di
2 Luglio 2020, 16:36
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Il Giudice Sportivo ha emesso i provvedimenti sulle partite della ventinovesima giornata di Serie A giocate ieri e martedì. Per l’Inter c’è l’ennesimo diffidato stagionale, dopo la vittoria per 6-0 sul Brescia.

I PROVVEDIMENTIStefan de Vrij si aggiunge a Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Diego Godin, Matias Vecino e Antonio Conte fra i diffidati dell’Inter. Il difensore olandese ieri ha preso la quarta ammonizione in questo campionato ed entra nell’elenco dei giocatori a rischio. Il Giudice Sportivo non ha potuto squalificare Federico Bonazzoli della Sampdoria, che ieri ha spaccato il naso a Giulio Donati del Lecce, perché l’arbitro VAR Fabrizio Pasqua ha ritenuto l’intervento fortuito, nonostante le immagini dicano inequivocabilmente altro. Per questo la prova TV non si è potuta applicare. Questi i provvedimenti dopo le partite di ieri e martedì della ventinovesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 29ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Luca Pellegrini (Cagliari), Lasse Schone (Genoa), Felipe Caicedo, Ciro Immobile (Lazio), Hernani (Parma), Morten Thorsby (Sampdoria), Rogério (Sassuolo), Marco D’Alessandro (SPAL), Luigi Di Biagio (SPAL, allenatore), Matteo Pessina (Verona)

DIFFIDATI 29ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Francesco Cassata (Genoa)
Quarta ammonizione: Andrea Favilli (Genoa), Stefan de Vrij (Inter), Roberto De Zerbi (Sassuolo, allenatore), Mirko Valdifiori (SPAL)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.