MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 27ª giornata: Skriniar bestemmia, squalifica maxi

Il Giudice Sportivo dopo la ventisettesima giornata di Serie A è una mazzata per l’Inter. Skriniar, espulso ieri contro il Sassuolo, becca tre turni per una bestemmia dopo aver ricevuto il secondo cartellino giallo: salterà non solo il Parma (dove sarà assente pure Conte), ma anche il Brescia e il Bologna.

I PROVVEDIMENTI – Tre giornate di squalifica e multa di diecimila euro a Milan Skriniar. Questa la pesantissima sanzione del Giudice Sportivo per il difensore slovacco, espulso ieri per doppia ammonizione al 93′ di Inter-Sassuolo. La sanzione multipla è “per avere inoltre, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema”. Anche Antonio Conte salterà Parma, questo perché era diffidato e ha preso la quinta ammonizione. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventisettesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 27ª GIORNATA SERIE A

Tre giornate: Milan Skriniar (Inter)
Due giornate: Martin Caceres (Fiorentina)
Una giornata: Federico Chiesa (Fiorentina), Giuseppe Iachini (Fiorentina, allenatore), Antonio Conte (Inter, allenatore), Danilo da Silva (Juventus), Simone Iacoponi (Parma), Jakub Jankto (Sampdoria), Rodrigo de Paul (Udinese), Marco Davide Faraoni (Verona)

DIFFIDATI 27ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Artur Ionita (Cagliari), Kalidou Koulibaly (Napoli), Vincent Laurini (Parma), Rogério (Sassuolo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.