Match

Serie A, Giudice Sportivo 23ª giornata: Inter, squalifica per Stellini

La ventitreesima giornata di Serie A si è conclusa col derby Inter-Milan di domenica, che ai nerazzurri ha dato un altro squalificato dal Giudice Sportivo. Stavolta non si tratta di un giocatore, bensì dell’allenatore in seconda Stellini.

I PROVVEDIMENTI – Una giornata a Cristian Stellini, allenatore in seconda dell’Inter, espulso al 56′ del derby vinto 4-2 con il Milan. La motivazione data dal Giudice Sportivo è “per avere, uscendo dall’area tecnica, contestato con gesti plateali una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Nello specifico si tratta del fallo (inesistente) che ha portato all’ammonizione di Milan Skriniar, poco dopo il 2-2, con conseguente giallo anche a Nicolò Barella per proteste. Per Lazio-Inter di domenica non ci sono squalificati, nei nerazzurri rientrano Alessandro Bastoni, Tommaso Berni e Lautaro Martinez mentre nei biancocelesti Sergej Milinkovic-Savic e Stefan Radu. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventitreesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 23ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Radja Nainggolan (Cagliari), Andrea Conti (Milan), Bryan Cristante (Roma), Albin Ekdal (Sampdoria), Armando Izzo (Torino)

DIFFIDATI 23ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Mattia Bani (Bologna), Nahitan Nandez (Cagliari), Pedro Obiang (Sassuolo)
Quarta ammonizione: Jerdy Schouten (Bologna), Stefano Sturaro (Genoa), Leonardo Bonucci, Paulo Dybala (Juventus), Felipe Caicedo (Lazio), Andrea Rispoli (Lecce), Diego Demme (Napoli), Roberto D’Aversa (allenatore Parma), Nicola Murru (Sampdoria), Gabriel Strefezza (SPAL), Matteo Pessina (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.