MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter, un diffidato. Multa all’Atalanta

Il Giudice Sportivo, dopo la ventiduesima giornata di Serie A, continua a non esprimersi su Bologna-Inter che resta sub judice. Ci sono però delle novità riguardanti la partita di domenica a Bergamo.

I PROVVEDIMENTI – Diecimila euro di multa all’Atalanta perché i suoi sostenitori, domenica sera al 34′, hanno intonato un coro insultante verso un giocatore dell’Inter. Questa la scelta del Giudice Sportivo riguardante la partita del Gewiss Stadium. Da lì arriva anche un diffidato a testa: Marten de Roon nei bergamaschi, Marcelo Brozovic per la capolista. Salgono così a tre i giocatori a rischio squalifica per Simone Inzaghi: col croato ci sono già in lista Lautaro Martinez e Arturo Vidal. Dopo il Venezia sabato ci saranno Milan e Napoli. A proposito dei rossoneri, ovviamente omologato l’1-2 di Milan-Spezia nonostante le lamentele (vedi articolo). Di seguito i provvedimenti integrali dopo la ventiduesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI VENTIDUESIMA GIORNATA

Una giornata: Adama Soumaoro (Bologna), Andrea Carboni, Leonardo Pavoletti (Cagliari), Danilo Cataldi (Lazio), Luca Ranieri (Salernitana), Giulio Maggiore (Spezia)

DIFFIDATI VENTIDUESIMA GIORNATA

Nona ammonizione: Luiz Felipe (Lazio)
Quarta ammonizione: Marten de Roon (Atalanta), Arthur Theate (Bologna), Ardian Ismajli (Empoli), Marcelo Brozovic (Inter), Gian Marco Ferrari (Sassuolo), Gleison Bremer, Sasa Lukic (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.