Match

Serie A, Giudice Sportivo 20ª giornata: Inter-Cagliari, due squalificati

La ventesima giornata di Serie A si è conclusa ieri con Atalanta-SPAL 1-2. A seguito della fine delle partite il Giudice Sportivo ha pubblicato i provvedimenti: per Inter-Cagliari di domenica uno squalificato a testa.

I PROVVEDIMENTI – Si attendeva una stangata, invece sanzione lieve per Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia, espulso domenica contro il Cagliari per un palese espulso all’arbitro Antonio Giua, prende la squalifica minima: due giornate, una per l’ammonizione sotto diffida e una per l’espulsione diretta. Sono in tutto undici i giocatori fermati dal Giudice Sportivo, al termine del turno di campionato: per Inter-Cagliari fermati Antonio Candreva nei nerazzurri e Fabio Pisacane nei rossoblù. Per entrambi i giocatori domenica scorsa è arrivata la quinta ammonizione in campionato, motivo che ha portato alla squalifica automatica. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 20ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Mario Balotelli (Brescia)
Una giornata: Mattia Bani, Nicola Sansone (Bologna), Fabio Pisacane (Cagliari), Dalbert Henrique (Fiorentina), Francesco Cassata (Genoa), Antonio Candreva (Inter), Julian Chabot (Sampdoria), Ola Aina, Tomas Rincon (Torino), Mattia Zaccagni (Verona)

DIFFIDATI 20ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Cristian Romero (Genoa), Ismael Bennacer (Milan)
Quarta ammonizione: Andrea Poli (Bologna), Ernesto Torregrossa (Brescia), Jordan Veretout (Roma), Mattia Valoti, Francesco Vicari (SPAL), Ivan Juric (Verona, allenatore)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.