Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
La ventesima giornata di Serie A si è conclusa ieri con Atalanta-SPAL 1-2. A seguito della fine delle partite il Giudice Sportivo ha pubblicato i provvedimenti: per Inter-Cagliari di domenica uno squalificato a testa.
I PROVVEDIMENTI – Si attendeva una stangata, invece sanzione lieve per Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia, espulso domenica contro il Cagliari per un palese espulso all’arbitro Antonio Giua, prende la squalifica minima: due giornate, una per l’ammonizione sotto diffida e una per l’espulsione diretta. Sono in tutto undici i giocatori fermati dal Giudice Sportivo, al termine del turno di campionato: per Inter-Cagliari fermati Antonio Candreva nei nerazzurri e Fabio Pisacane nei rossoblù. Per entrambi i giocatori domenica scorsa è arrivata la quinta ammonizione in campionato, motivo che ha portato alla squalifica automatica. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventesima giornata di Serie A.
Due giornate: Mario Balotelli (Brescia)
Una giornata: Mattia Bani, Nicola Sansone (Bologna), Fabio Pisacane (Cagliari), Dalbert Henrique (Fiorentina), Francesco Cassata (Genoa), Antonio Candreva (Inter), Julian Chabot (Sampdoria), Ola Aina, Tomas Rincon (Torino), Mattia Zaccagni (Verona)
Nona ammonizione: Cristian Romero (Genoa), Ismael Bennacer (Milan)
Quarta ammonizione: Andrea Poli (Bologna), Ernesto Torregrossa (Brescia), Jordan Veretout (Roma), Mattia Valoti, Francesco Vicari (SPAL), Ivan Juric (Verona, allenatore)
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale